Gestione Immobiliare

 

 

Sweet Home Rental si occupa di Property Management, un servizio di gestione attiva e dinamica degli immobili, attraverso molteplici attività volte sia alla valorizzazione e conservazione degli stessi che alla massimizzazione del patrimonio immobiliare.

 

Il servizio di Facilities Management riguarda la gestione completa ed accurata del bene immobile per conto di proprietari impossibilitati ad occuparsene. Grazie ad un team di professionisti, si svolgono attività di coordinamento, di manutenzione (ordinaria e straordinaria), oltre ad attività di pronto intervento.

 

La pratica di Short Lets, è connessa alla locazione turistica breve. L’attività è completamente gestita da Sweet Home Rental che provvede ad eseguire tutte le procedure previste, dall’accoglienza degli ospiti all’amministrazione burocratica e fiscale.

 

In entrambi i servizi proposti, con cura ed efficienza professionale, Sweet Home Rental coordina gli aspetti organizzativi e gestionali dell’immobile.
Grazie a Sweet Home Rental il proprietario non si deve più preoccupare di nessuna problematica connessa alla sua proprietà.