Facilities Management

 

Il Facilities Management prevede la coordinazione delle svariate attività necessarie per la gestione di una proprietà immobiliare, al fine del suo mantenimento in efficienza e della sua conservazione.

 

Le prestazioni offerte da Sweet Home Rental si fondano su una consolidata esperienza e spaziano dalla manutenzione edile ed impiantistica alla gestione della componente elettrica ed idraulica. Sono anche proposti servizi professionali di pulizia, oltre alla manutenzione e alla coordinazione degli spazi esterni, quali ad esempio parchi, giardini e piscine.

 

Una partnership con una compagnia di vigilanza, garantisce la sicurezza della proprietà, costantemente controllata da professionisti, oltre che da Sweet Home Rental e dai suoi fidati collaboratori. A queste attività, si aggiungono i servizi di pronto intervento e di manutenzione straordinaria dell’immobile, oltre alla cura delle pratiche amministrative e burocratiche.

 

Il servizio proposto si basa sulla fitta rete di collaborazioni che Sweet Home Rental ha costruito lavorando fianco a fianco con diversi affermati professionisti del settore, come tecnici, elettricisti, giardinieri, muratori ed imprese di pulizia.